Sport

Palermo, Ferrari o Ceccherini per la difesa. In uscita Graves e Corona. Peda…

Il grosso in sede di mercato è già stato fatto, ma il ds De Sanctis procede con gli ultimi affari cercando di arrivare con un Palermo completo il prima possibile.

Di cercano due profili: un difensore centrale e un attaccante duttile. Rimane suggestivo il none dell’ex Sassuolo Ferrari, che Dionisi conosce bene, ma c’è, in corso di valutazione anche Ceccherini (1992), difensore rientrato al Verona dopo una parentesi in Turchia con la maglia del Fatih Karagumruk.

In avanti piace ancora Ante Crnac, attaccante, croato classe 2003 del Rakow. In uscita, invece, Graves, che è sul punto di raggiungere Stulac alla Reggiana, e Corona, vicinissimo al Pontedera. Lo riporta il Giornale di Sicilia che parla anche della fiducia rinnovata al giovane Peda, sceso in campo a Parma.

L'articolo Palermo, Ferrari o Ceccherini per la difesa. In uscita Graves e Corona. Peda… proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!