Sport

Palermo, fiocco rosa in casa Blin: è nata la figlia Giulia

Alexis Blin è diventato papà per la seconda volta: è nata la piccola Giulia. A dare l’annuncio è stato il Palermo attraverso una nota ufficiale, con cui il club ha rivolto i propri auguri al centrocampista francese e alla sua famiglia.

Blin era stato inserito tra i convocati per la gara poi persa contro la Juve Stabia, ma d’accordo con la società e con mister Inzaghi aveva scelto di non partire, restando a Palermo in attesa della nascita della figlia. Il giocatore tornerà regolarmente a disposizione alla ripresa degli allenamenti.

La nota del club

Fiocco rosa in casa Palermo. È nata Giulia Blin, figlia del nostro Alexis.

Alla piccola, alla mamma Jessica, alla sorellina Carla e al papà gli auguri del Presidente Dario Mirri, del City Football Group e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

LE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

ATHLETIC PALERMO – NISSA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

L'articolo Palermo, fiocco rosa in casa Blin: è nata la figlia Giulia proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!