Sport

Palermo, in quattro assenti verso il Venezia? Pigliacelli è pronto, Lund spera di esserci

Nella gara di ritorno contro il Venezia Michele Mignani avrà a che fare con la situazione infortunati e alcune pedine potrebbero mancare all’appello. Intanto, Desplanches va verso il forfait. Il portiere si era infortunato lunedì ma è stato costretto a rimanere in campo per via della mancanza di slot per le sostituzioni, con un guaio muscolare alla gamba destra.

Le speranze di vederlo in campo sono al lumicino: si scalda, quindi, Pigliacelli. Anche Lund è uscito acciaccato ma spera nel rientro in tempo per il match coi lagunari ed è stato pre-convocato dal ct degli Stati Uniti. “Non è ancora finita, crediamoci fino alla fine”, ha scritto via social il difensore.

In tutto, sottolinea il Giornale di Sicilia, potrebbero essere quattro le assenze. Ceccaroni, infatti, è ancora out ma il suo posto può esser preso da Marconi o Nedelcearu. E poi c’è Coulibaly, ancora fermo ai box.

L'articolo Palermo, in quattro assenti verso il Venezia? Pigliacelli è pronto, Lund spera di esserci proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!