Sport

Palermo, la presentazione della maglia 2024/25 sarà in America: i dettagli

Il Palermo presenterà le nuove maglie direttamente dagli Stati Uniti d’America: il club rosanero ha comunicato che per la prima volta nella storia del club la presentazione della maglia gara avverrà in America all’interno del pop up store del Manchester City a Manhattan, dove è previsto un meet & greet con Amauri e Pastore e si potrà acquistare l’home kit Puma 24-25.

L’evento si terrà mercoledì 9 luglio alle ore 11 americane che corrispondo alle 17 europee. Uno degli obiettivi dichiarati del City Group è anche quello di far conoscere il Palermo in tutto il mondo: le collaborazioni con le società sorelle e le attività a livello internazionale sono infatti aumentate a dismisura dopo l’avvento dell’importante gruppo.

L'articolo Palermo, la presentazione della maglia 2024/25 sarà in America: i dettagli proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!