Sport

Palermo, la prima scelta è Dionisi: si cerca l’accordo con l’ex Sassuolo

Il Palermo vira su Donisi. Il tecnico ex Sassuolo è la prima scelta per la panchina rosanero come riportato dalla redazione di Gianluca Di Marzio. Zanetti sembra sfumare, se mai sia stato davvero un obiettivo (il Palermo non si è mai espresso) e torna d’attualità il tecnico classe 1980 che è un profilo compatibile con il club di viale del Fante.

Dionisi è stato esonerato dal Sassuolo (poi retrocesso sotto la guida di Ballardini): al club neroverde è arrivato nel 2021 dopo aver conquistato la promozione in Serie A con l’Empoli. In A col club emiliano ha fatto sempre molto bene fino alla stagione appena terminata, dove non è riuscito a trovare la quadra sin dall’inizio nonostante le vittorie nei campi di Juventus e Inter.

Il tecnico è solito utilizzare una difesa a quattro e un tridente in attacco: il suo modulo preferito è il 4-3-3 ma non disprezza varianti come il 4-2-3-1 o il 4-3-1-2.

L'articolo Palermo, la prima scelta è Dionisi: si cerca l’accordo con l’ex Sassuolo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!