Sport

Palermo, la Primavera non ingrana: arriva la terza sconfitta di fila

Altra giornata difficile per la Primavera del Palermo. I rosanero hanno perso 2 – 0 sul campo del Pescara: si tratta della terza sconfitta di fila in quattro partite stagionali.

A segno per il Pescara al 27′ D’Arcangelo e Cioffi al 91′. Il Palermo Primavera resta così a un solo punto in classifica dopo quattro giornate di campionato. La squadra di Del Grosso è in difficoltà e a secco di vittorie.

Il prossimo impegno dei rosanero è in programma sabato 18 ottobre, al Pasqualino, contro il Cosenza.

Abbiamo disputato un’ottima partita, creando numerose occasioni da rete. Purtroppo abbiamo subito gol al primo tiro e il secondo in contropiede in pieno recupero. Sul punteggio di 1-0 resta il rammarico per il calcio di rigore sbagliato, che forse avrebbe potuto dare un’altra direzione alla gara. Il calcio è fatto di episodi, ma noi stiamo dando il massimo per invertire la rotta e sono sicuro che presto raccoglieremo i frutti del lavoro svolto. Ora speriamo di sfruttare la sosta anche per recuperare gli infortunati, che potranno dare il loro contributo alla squadra”, dice Del Grosso.

LEGGI ANCHE

SPEZIA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L’ARBITRO DEL MATCH

L'articolo Palermo, la Primavera non ingrana: arriva la terza sconfitta di fila proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!