Sport

Palermo, l’allenatore dei portieri Nanni: “È il momento dei saluti. Grazie di tutto”

Guido Nanni saluta il Palermo: non sarà più l’allenatore dei portieri. Dopo un anno in rosanero, il preparatore lascia i rosa annunciando l’addio con un post su Instagram, nel quale ha espresso tutta la sua emozione per la fine di questa esperienza.

È giunto il momento dei saluti – ha scritto in apertura -. Mi dispiace molto non poter far più parte della famiglia Palermo. Mi sarebbe piaciuto concludere in modo diverso, riportando il Palermo e tutta la Sicilia dove meritano: in Serie A”.

Nanni ha poi tracciato un bilancio del suo anno in Sicilia: “È stata una stagione tosta, difficile, ma vissuta sempre con entusiasmo e professionalità in un posto bellissimo. Colgo l’occasione per ringraziare la famiglia Palermo e il Gruppo City, ma in particolare i miei portieri, ai quali va tutta la mia stima e affetto: professionisti seri e di grande valore”.

“A partire dal più giovane, Desplanches, talento cristallino con un grande futuro davanti a sé; passando per Gomis, uomo di grandi valori umani e portiere di assoluto spessore; fino ad Audero, protagonista della seconda parte di stagione, completo, esperto e sempre professionale. E infine, il veterano Sirigu. Grazie a tutti voi per la dedizione quotidiana. E soprattutto… Forza Palermo e mai dire mai“, ha concluso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Guido Nanni (@guido.nanni)

LEGGI ANCHE

PALERMO, SPAZIO AD ELIA E AUGELLO

L'articolo Palermo, l’allenatore dei portieri Nanni: “È il momento dei saluti. Grazie di tutto” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!