Sport
Palermo, l’Ascoli rivuole Saric. “In rosa non si è trovato bene”

Potrebbe essere già finita l’esperienza di Dario Saric al Palermo. Il centrocampista non ha vissuto una prima parte di stagione felicissima e la possibilità di un ritorno all’Ascoli è tutt’altro che campata in aria.
A confermare la possibilità è lo stesso patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, che in un recente intervista ha approfondito la questione: “Credo Saric non si sia trovato troppo bene con Eugenio Corini e potrebbe tornare in prestito da noi, magari con una opzione di riacquisto”.
Il Palermo quindi sta valutando la situazione avendo fatto un investimento importante in estate per acquistare Saric. C’erano aspettative molto alte sul giocatore che però ha fatto fatica a inserirsi nei meccanismi rosanero, anche a causa di qualche infortunio che lo ha frenato dal punto di vista fisico.
Saric, in questa prima metà di stagione con il Palermo, ha collezionato 13 presenze ma sono state solo quattro le partite in cui è partito titolare. L’ultima volta che Corini lo schierato dal primo minuto è stato a Terni, poi solo qualche scampolo di match, troppo poco.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO FEMMINILE VOLA AGLI OTTAVI DI COPPA ITALIA
ACCARDI E CRIVELLO SUBITO TITOLARI IN SERIE C
L'articolo Palermo, l’Ascoli rivuole Saric. “In rosa non si è trovato bene” proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: