Sport

Palermo – Lecco, 20.233 titoli emessi. Il club rosa: “Riempiamolo”

Prosegue spedita la vendita dei biglietti per Palermo – Lecco, gara in programma domenica 29 ottobre alle ore 16.15. La società rosanero ha fornito il dato aggiornati dei titoli emessi, tra abbonati e ticket venduti: si è arrivati a quota 20.233.

A fronte di 12.603 abbonati, i biglietti venduti al momento sono 7.630. Difficile che si arrivi ai numeri della gara con lo Spezia ma comunque è prevista una cornice di pubblico importante anche contro il Lecco.

IL POST DEL PALERMO

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

PALERMO – LECCO, ‘STRETTA’ DELLA QUESTURA

PALERMO – LECCO, I CONVOCATI DI CORINI

PALERMO – LECCO, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Palermo – Lecco, 20.233 titoli emessi. Il club rosa: “Riempiamolo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!