Sport

Palermo, lesione di primo grado per Soleri: il report clinico

Anche per Edoardo Soleri, una lesione di primo grado. Il Palermo ha comunicato l’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto in seguito al problema fisico che lo ha fermato prima della trasferta di Terni.

Per Soleri, in particolare, si tratta di una lesione miofasciale di primo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra.

L’attaccante sarà quindi assente per qualche partita: sarà indisponibile per almeno 3 settimane e, quindi, salterà le partite contro Catanzaro (1 dicembre), Parma (10 dicembre) e Pisa (16 dicembre).

E soprattutto è un altro forfait per Eugenio Corini, che nell’ultima partita ha dovuto fare a meno di giocatori come Di Francesco, Vasic, Ceccaroni, e Insigne.

LEGGI ANCHE

“ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DOPO TERNANA-PALERMO

TERNANA – PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

LA CLASSIFICA DI SERIE B

L'articolo Palermo, lesione di primo grado per Soleri: il report clinico proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!