Sport

Palermo, nessun calciatore in prestito riscattato: la strategia rosanero

Niente riscatto per Tutino, Verre, Sala, Elia, Masciangelo, Vido e Bettella. Il Palermo non ha esercitato nessuna opzione per i 7 calciatori appena elencati che erano arrivati l’anno scorso con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Una strategia chiara quella del club rosanero, che ha intanto liberato dei posti nella lista degli over 23 e si è poi riserbato la possibilità di trattare accordi diversi con i club di appartenenza con i calciatori che si ha reale intenzione di riportare in rosanero.

La storia di Tutino e Verre su tutti potrebbe dunque non essere finita, con il Palermo che si rifarà sotto con Parma e Sampdoria per ridiscutere un eventuale ritorno.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VISCI È IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE

CONCERTO VASCO ROSSI, PROVENTI DESTINATI A INTERVENTI PER IL “BARBERA”

DI NAPOLI: “PALERMO È GENEROSA E MERITA LA SERIE A”

CALCIOMERCATO PALERMO, SOLERI RICHIESTO DALL’AREZZO

L'articolo Palermo, nessun calciatore in prestito riscattato: la strategia rosanero proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!