Sport

Palermo, Piefrancesco Visci è il nuovo segretario generale

Piefrancesco Visci è il nuovo segretario generale del Palermo. Il dirigente prende il posto, nell’organigramma rosanero, di Roberto Li Vigni, che si era dimesso dalla carica a inizio maggio.

Visci, abruzzese di Atri, ha una lunga esperienza alle spalle nel mondo del calcio. La sua carriera inizia nel 2002 come capo ufficio stampa e delegato alla sicurezza nel Pescara, dal 2008 al 2009 è il team manager dell’Arezzo e poi diventa assistente alla direzione sportiva del Grosseto.

Una svolta nella carriera di Visci avviene nel 2011, quando Corioni lo chiama al Brescia per ricoprire il ruolo di segretario generale e direttore sportivo, carica che mantiene fino al 2015, quando diventa segretario generale dello Spezia.

L’anno successivo è chiamato a ricoprire l’incarico di segretario all’Inter e qui conosce Giovanni Gardini, attuale amministratore delegato del Palermo e a quel tempo dirigente nerazzurro. Dal 2020 torna allo Spezia, nei ruoli di direttore organizzativo e segretario generale, fino al ‘passaggio’ in Sicilia per questa nuova avventura rosanero.

LEGGI ANCHE

CONCERTO VASCO ROSSI, PROVENTI DESTINATI A INTERVENTI PER IL “BARBERA”

DI NAPOLI: “PALERMO È GENEROSA E MERITA LA SERIE A”

CALCIOMERCATO PALERMO, SOLERI RICHIESTO DALL’AREZZO

L'articolo Palermo, Piefrancesco Visci è il nuovo segretario generale proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!