Sport
Palermo, Piefrancesco Visci è il nuovo segretario generale
Piefrancesco Visci è il nuovo segretario generale del Palermo. Il dirigente prende il posto, nell’organigramma rosanero, di Roberto Li Vigni, che si era dimesso dalla carica a inizio maggio.
Visci, abruzzese di Atri, ha una lunga esperienza alle spalle nel mondo del calcio. La sua carriera inizia nel 2002 come capo ufficio stampa e delegato alla sicurezza nel Pescara, dal 2008 al 2009 è il team manager dell’Arezzo e poi diventa assistente alla direzione sportiva del Grosseto.
Una svolta nella carriera di Visci avviene nel 2011, quando Corioni lo chiama al Brescia per ricoprire il ruolo di segretario generale e direttore sportivo, carica che mantiene fino al 2015, quando diventa segretario generale dello Spezia.
L’anno successivo è chiamato a ricoprire l’incarico di segretario all’Inter e qui conosce Giovanni Gardini, attuale amministratore delegato del Palermo e a quel tempo dirigente nerazzurro. Dal 2020 torna allo Spezia, nei ruoli di direttore organizzativo e segretario generale, fino al ‘passaggio’ in Sicilia per questa nuova avventura rosanero.
LEGGI ANCHE
CONCERTO VASCO ROSSI, PROVENTI DESTINATI A INTERVENTI PER IL “BARBERA”
DI NAPOLI: “PALERMO È GENEROSA E MERITA LA SERIE A”
CALCIOMERCATO PALERMO, SOLERI RICHIESTO DALL’AREZZO
L'articolo Palermo, Piefrancesco Visci è il nuovo segretario generale proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: