Sport

Palermo – Reggina, biglietti ancora bloccati: chiesto il parere del Comitato di Sicurezza

Chiesto il parere del “Comitato di Analisi per la Sicurezza” per Palermo – Reggina. É questa la decisione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, che ha fatto il punto della situazione in merito al big match in programma domenica al “Barbera” sul fronte ordine pubblico e ritenuto necessaria la valutazione di eventuali “adeguati provvedimenti interdittivi”. L’Osservatorio ha contestualmente invitato la Lega B a informare il club rosanero di “non far avviare la vendita dei tagliandi” fino a nuova comunicazione.

La vendita libera dei biglietti per Palermo – Reggina resta dunque ancora sospesa in attesa delle decisioni definitive. Lo stesso club rosanero nella giornata di martedì aveva sottolineato che – in fase iniziale – la vendita sarebbe stata provvisoriamente aperta “solo per i possessori della SiamoAquile Card, la cartà fedeltà del Palermo” in attesa delle decisioni in materia di ordine pubblico.

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’É UN OVER DI TROPPO: ECCO COSA ACCADRÀ

PALERMO, CHI È MASCIANGELO

PALERMO, CHI È AURELIO

CALCIOMERCATO, PALERMO PROMOSSO: LA ROSA È PIÙ FORTE

L'articolo Palermo – Reggina, biglietti ancora bloccati: chiesto il parere del Comitato di Sicurezza proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!