Sport
Palermo – Reggina, biglietti ancora bloccati: chiesto il parere del Comitato di Sicurezza

Chiesto il parere del “Comitato di Analisi per la Sicurezza” per Palermo – Reggina. É questa la decisione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, che ha fatto il punto della situazione in merito al big match in programma domenica al “Barbera” sul fronte ordine pubblico e ritenuto necessaria la valutazione di eventuali “adeguati provvedimenti interdittivi”. L’Osservatorio ha contestualmente invitato la Lega B a informare il club rosanero di “non far avviare la vendita dei tagliandi” fino a nuova comunicazione.
La vendita libera dei biglietti per Palermo – Reggina resta dunque ancora sospesa in attesa delle decisioni definitive. Lo stesso club rosanero nella giornata di martedì aveva sottolineato che – in fase iniziale – la vendita sarebbe stata provvisoriamente aperta “solo per i possessori della SiamoAquile Card, la cartà fedeltà del Palermo” in attesa delle decisioni in materia di ordine pubblico.
LEGGI ANCHE
PALERMO, C’É UN OVER DI TROPPO: ECCO COSA ACCADRÀ
CALCIOMERCATO, PALERMO PROMOSSO: LA ROSA È PIÙ FORTE
L'articolo Palermo – Reggina, biglietti ancora bloccati: chiesto il parere del Comitato di Sicurezza proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: