Sport

Palermo, rinforzo in arrivo per la fascia sinistra: preso Samuel Giovane

Il Palermo piazza un altro colpo: i rosanero hanno ultimato la trattativa per portare in Sicilia Samuel Giovane, duttile esterno sinistro ma anche centrocampista centrale di proprietà dell’Atalanta.

Giovane è un calciatore classe 2003 che stava per iniziare la stagione con l’Atalanta U23: in carriera ha giocato per Ascoli e Carrarese, dove ha collezionato 86 presenze in Serie B.

Per il Palermo si tratta di un rinforzo numericamente necessario viste la cessione di Lund e quella imminente di Di Francesco: con l’innesto di Veroli e quello ormai in dirittura di Giovane, i rosa hanno delle alternative valide sia per il ruolo di braccetto sinistro sia per quello di esterno. I titolari in quel ruolo sono Ceccaroni e Augello.

Giovane non andrà a riempire una casella nella lista da presentare alla Lega B: essendo un 2003 è infatti ancora un under, il Palermo ha dunque ancora spazio per dei colpi dell’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE

PALERMO E VERRE, BRACCIO DI FERRO

PALERMO – FROSINONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

L'articolo Palermo, rinforzo in arrivo per la fascia sinistra: preso Samuel Giovane proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!