Sport

Palermo, Sala rientra in gruppo: ci sarà col Cosenza

Il Palermo ritrova Marco Sala. Dopo quattro partite ai box, saltate per una distrazione muscolare all’adduttore lungo della coscia destra, il giovane terzino torna a disposizione di Corini.

Come comunica il Palermo, Sala ha svolto tutto l’allenamento con i compagni a Boccadifalco. L’esterno potrà essere convocato già sabato contro il Cosenza, ma è probabile che per rivederlo in campo servirà ancora un po’ di tempo, dato che un problema fisico lo aveva fermato già ad inizio stagione.

Corini, intanto, ha scoperto di poter contare su Devetak sulla sinistra. Nell’ultima partita col Parma, il terzino si è dimostrato affidabile, nonostante qualche sbavatura nell’uno contro uno con un avversario complicato come Sohm.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PAZIENZA E’ STATA PREMIATA

PALERMO, “ROSAENERO WEB&TV”: LA PUNTATA DEL 7 NOVEMBRE

L'articolo Palermo, Sala rientra in gruppo: ci sarà col Cosenza proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!