Sport

Palermo – Salernitana 0 – 1 / LIVE | Inizia il secondo tempo. Dentro Saric e Insigne

4′ s.t. – Il secondo tempo inizia con lo stesso spartito del primo: il Palermo non è pulito nell’uscita palla e non riesce ad arrivare in porta.

ORE 16.07 – INIZIA IL SECONDO TEMPO. Due cambi per il Palermo: fuori Segre e Le Douaron, dentro Saric e Insigne.

46′ p.t. – FINE PRIMO TEMPO.

45′ p.t. – Un minuto di recupero.

43′ p.t. – Ci prova Lund dalla trequarti: il tiro non è male ma è alto sopra la traversa.

40′ p.t. – Segre si conferma l’uomo più pericoloso del Palermo: cross di Ranocchia e colpo di testa del numero 8 che finisce a lato.

39′ p.t. – Rosanero in difficoltà: la Salernitana è pericolosa in avanti con tutti i suoi calciatori, da Tello a Verde.

34′ p.t. – Ammonito Segre per fallo su Amatucci.

32′ p.t. – Tello calcia dalla trequarti con tutto lo spazio del mondo: Desplanches riesce a bloccare il tiro.

26′ p.t. – Palermo a un passo dal pareggio con Segre: bella azione dei rosa che portano Ranocchia al cross basso dalla sinistra. Segre si inserisce e la colpisce di esterno-collo con la palla che finisce fuori non di molto.

24′ p.t. – Palermo insolitamente impreciso nell’uscita palla: i rosanero stanno facendo tanta fatica a costruire azioni da gol.

21′ p.t. – GOL DI TELLO. Cross insidioso del numero 70 che si insacca direttamente in rete, con Simy che stava anche per sfiorare il pallone. Palermo sotto.

19′ p.t. – Ammonito Soriano per fallo su Segre.

14′ p.t. – Potenziale occasione per il Palermo: bellissimo lancio di Ranocchia per Le Douaron che galoppa spedito verso l’area di rigore ma poi spreca tutto non riuscendo neanche a concludere.

13′ p.t. – Il Palermo rinuncia (sembrerebbe volutamente) a tenere il possesso del pallone: i campani controllano il gioco in questa fase iniziale della partita.

11 p.t. – Anche il Palermo si fa vedere in attacco: calcio d’angolo ben battuto da Ranocchia ma il colpo di testa di Le Douaron non trova fortuna.

9′ p.t. – E’ della Salernitana la prima occasione: conclusione di Njoh da dentro l’area rosanero. Para e blocca Desplanches.

6′ p.t. – Partita tutt’altro che tranquilla: accenno di rissa in campo per via di una spinta di Di Mariano. Sugli spalti lancio di bombe carta tra il settore ospiti e la curva sud.

5′ p.t. – Intervento duro su Matteo Brunori che resta a terra dolorante.

3′ p.t. – Brutto retropassaggio di Baniya che regala un calcio d’angolo alla Salernitana.

ORE 15.04 – INIZIA LA PARTITA. Palermo in magli casalinga attacca da sinistra verso destra. Salernitana in completo granata.

Palermo a caccia di continuità. I rosanero, dopo la bella vittoria sul campo del Südtirol, affrontano la Salernitana per cercare di conquistare la prima vittoria casalinga della stagione. A partire dalle ore 15, la diretta testuale del match su Stadionews.

LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio alle 15)

PALERMO (4-3-3): 1 Desplanches; 23 Diakité, 4 Baniya, 43 Nikolaou, 3 Lund; 8 Segre, 6 Gomes, 10 Ranocchia; 21 Le Douaron, 9 Brunori (Cap.), 7 Di Mariano.

A disposizione: 46 Sirigu, 11 Insigne, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 25 Buttaro, 26 Verre, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni.

Allenatore: Dionisi.

SALERNITANA (4-3-3): 55 Sepe (Cap.); 30 Stojanovic, 15 Bronn, 33 Ferrari, 17 Njoh; 70 Tello, 73 Amatucci, 21 Soriano; 31 Verde, 9 Simy, 24 Braaf.

A disposizione: 1 Fiorillo, 12 Corriere, 2 Gentile, 4 Velthuis, 8 Hrustic, 10 Torregrossa, 11 Kallon, 13 Ruggeri, 20 Wlodarczyk, 29 Ghiglione, 44 Jaroszynski, 77 Sfait.

Allenatore: Martusciello.

Arbitro: Dionisi (L’Aquila).
AA1: Rocca (Catanzaro).
AA2: Niedda (Ozieri).
IV UFFICIALE: Milone (Taurianova).
VAR: Piccinini (Forlì).
AVAR: Gualtieri (Asti).

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELL’OTTAVA GIORNATA

L'articolo Palermo – Salernitana 0 – 1 / LIVE | Inizia il secondo tempo. Dentro Saric e Insigne proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!