Sport

Palermo, saltato Elia in extremis: ora lo Spezia deve rimborsare il riscatto di Aurelio

La vicenda Elia avrà degli strascichi. Come già noto, il direttore Osti ha deciso di abbandonare la pista per l’esterno dello Spezia dopo i continui tira e molla portati dal procuratore Branchini.

L’agente, infatti, aveva inizialmente bloccato l’operazione per poi dirsi, invece, disponibile a rivedere la propria commissione. Troppo tardi: il ds del Palermo ha subito virato su Gyasi e lo Spezia è rimasto con un pugno di mosche.

Ma non solo. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, adesso I bianconeri dovranno anche rimborsare i 400 mila euro del riscatto di Aurelio che sarebbero stati assorbiti dall’operazione Elia se fosse andata a buon fine. Ma ciò non è avvenuto.

L'articolo Palermo, saltato Elia in extremis: ora lo Spezia deve rimborsare il riscatto di Aurelio proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!