Sport

Palermo, sconfitta per Pohjanpalo e Joronen: la Finlandia perde 3 – 1 in Polonia

Si complica il cammino verso i mondiali della Finlandia di Pohjanpalo e Joronen. I due calciatori del Palermo sono stati titolari e hanno giocato 90′ nella pesante sconfitta subita dai finlandesi con il risultato di 3 – 1.

Nessuna responsabilità particolare da parte di Joronen nei gol presi dalla Finlandia: le reti sono state segnate al 27′ da Cash, al 47′ da Lewandowski e al 55′ da Kaminski. A niente è servita la rete di Kallman all’88’.

La Finlandia è adesso al terzo posto con 5 partite giocate, mentre la Polonia è seconda con tre punti in più. Al primo posto, a pari punti con i polacchi c’è l’Olanda, che ha però giocato una partita in meno.

LEGGI ANCHE

SERIED, L’ATHLETIC CLUB PALERMO PAREGGIA A MESSINA

SERIE D GIRONE I, I RISULTATI DELLA 1a GIORNATA

L'articolo Palermo, sconfitta per Pohjanpalo e Joronen: la Finlandia perde 3 – 1 in Polonia proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!