Sport

Palermo, silenzio stampa dopo il pareggio con la Carrarese

Nessun tesserato del Palermo si presenterà in sala stampa dopo il pareggio con la Carrarese. È questa la decisione della società, che ha scelto quindi il silenzio stampa dopo una prestazione altamente deludente e un risultato che impone ai rosanero di giocare i playoff dall’ottavo posto.

Si tratta della prima volta in questa stagione che il Palermo non manda nessuno in sala stampa dopo la partita. La situazione non è delle migliori: i tifosi contestano società, guida tecnica e squadra; Brunori e compagni non danno – almeno al momento – l’impressione di poter lottare per la promozione e il clima alla vigilia degli spareggi è teso.

A quattro giorni di distanza dalla gara contro la Juve Stabia, la tensione è alle stelle. Le chances di promozione in Serie A sono ridotte al lumicino e la società ha preso la direzione del silenzio. In teoria, Dionisi dovrebbe comunque intervenire in conferenza stampa alla vigilia della gara contro le ‘vespe’.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI PALERMO – CARRARESE

LA CRONACA DEL MATCH

PLAYOFF SERIE B, SARA’ JUVE STABIA – PALERMO AL TURNO PRELIMINARE

PLAYOFF SERIE B: TABELLONE, DATE, ORARI E REGOLAMENTO

L'articolo Palermo, silenzio stampa dopo il pareggio con la Carrarese proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!