Sport

Palermo, sospiro di sollievo per Brunori: ma è out col Modena

Matteo Brunori starà fermo per circa 15 giorni: il centravanti rosanero salterà Palermo – Modena e a meno di ricadute sarà già a disposizione di Corini per il match dell’1 aprile contro il Parma. A rendere note le condizioni di Brunori è stato il Palermo stesso tramite un comunicato in cui parla di “distrazione muscolare di primo grado al semitendinoso della coscia destra”.

La sosta aiuta Brunori e il Palermo: tra il match con il Modena di venerdì 17 marzo e quello successivo in casa del Parma ci saranno infatti due settimane di distanza per via della pausa dei campionati.

Brunori ha accusato un fastidio nel momento del gol del 2 – 2 contro il Cittadella: il bomber ha segnato nei minuti di recupero del primo tempo con una splendida rovesciata e non è in seguito rientrato in campo per la ripresa, sostituito da Tutino.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FISIOTERAPIA PER 4 GIOCATORI

ROSAENERO WEB&TV, LA PUNTATA DEL 13 MARZO

SOLERI: “SIAMO VICINI ALL’OBIETTIVO”

L'articolo Palermo, sospiro di sollievo per Brunori: ma è out col Modena proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!