Sport

Palermo – Spezia, arbitra Fourneau: precedenti ‘positivi’ con i rosa

Palermo – Spezia sarà arbitrata da Francesco Fourneau di Roma, che è al settimo incontro con i rosanero e al dodicesimo con i liguri. I precedenti, però, sono nettamente migliori per quanto riguarda il Palermo.

Con la direzione di gara di Fourneau, i rosanero hanno vinto 5 volte (4 volte in Serie B e una in Coppa Italia) e pareggiato una (contro il Südtirol, a Bolzano, l’anno scorso).

I precedenti dello Spezia con Fourneau vedono invece 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte per la squadra che lunedì sera, alle ore 20.30, sarà ospite al ‘Barbera’.

Insieme a lui ci saranno gli assistenti Capaldo e Cipriani, mentre al Var ci saranno Miele e Di Martino. Il Quarto Uomo sarà Frascaro.

LA DESIGNAZIONE

PALERMO – SPEZIA Lunedì 23/10 h. 20.30

FOURNEAU

CAPALDO – CIPRIANI

IV: FRASCARO

VAR: MIELE

AVAR: DI MARTINO

LEGGI ANCHE

FIRMINO ELIA: “PALERMO – SPEZIA? CHE VINCA IL MIGLIORE”

PALERMO, CHE TRIONFO DEI ROSA IN NAZIONALE

PALERMO, PARTENZA SPRINT: SUPERATO IL FROSINONE DEI MIRACOLI

IL CITY GROUP FA VOLARE IL GIRONA: ADESSO TOCCA AL PALERMO

BRUNORI, NEL MIRINO IL GOL AL BARBERA

L'articolo Palermo – Spezia, arbitra Fourneau: precedenti ‘positivi’ con i rosa proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!