Sport
Palermo, striscione per Di Mariano: “Solo rispetto, forza Kekko” / FOTO
Bel messaggio d’incoraggiamento per Francesco Di Mariano. La Curva Nord 12 ha affisso uno striscione all’esterno dello stadio “Renzo Barbera” per mostrare vicinanza al giocatore del Palermo, che si è infortunato durante la gara col Parma.
“Per chi non tira la gamba indietro solo rispetto… forza Kekko“, queste le parole scelte dal gruppo organizzato di tifosi. Un messaggio di vicinanza in un momento non facile per Di Mariano, anche se l’infortunio è meno grave del previsto.
Di Mariano ha riportato una ferita al ginocchio destro suturata con 19 punti. Non ci sono interessamenti a legamenti o niente di più grave, così i tempi di recupero si dovrebbero aggirare sui 20 giorni. Il 10 rosanero potrebbe quindi rientrare in tempo per i playoff.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PIGLIACELLI TORNA A NON SUBIRE GOL
L'articolo Palermo, striscione per Di Mariano: “Solo rispetto, forza Kekko” / FOTO proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: