Sport

Palermo – Südtirol, le probabili formazioni: Dionisi non cambia

(AGGIORNATO IL 30 APRILE, ORE 09.25). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Südtirol, match valido per la 36a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento giovedì 1 maggio, alle ore 15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Lund; Segre, Brunori; Pohjanpalo.

Indisponibili: Gomis

Squalificati: /

SÜDTIROL (3-5-2): Adomonis; Giorgini, Pietrangeli, Masiello; Molina, Pyyhtia, Kofler, Casiraghi, Davi; Odogwu, Merkaj.

Indisponibili: Vimercati, Zedadka, Arrigoni

Squalificati: /

Squadra che vince… questa volta non si cambia. L’idea dell’allenatore è quella di riproporre la stessa formazione che ha vinto contro Salernitana, Sassuolo e Catanzaro. Eventuali ragionamenti di turnover verranno fatti per la partita di domenica contro il Cesena. Ora serve dare continuità agli undici che tanto bene hanno fatto nell’ultimo periodo. Buone notizie dall’infermeria: Di Francesco è tornato in gruppo e potrebbe essere convocato.

DIFESA

In porta c’è Audero. Confermato il terzetto difensivo ‘titolare’: Baniya gioca sul centrodestra, Magnani non si muove dal centro, Ceccaroni agisce sul centrosinistra. Difficile fare cambiamenti in questo reparto.

CENTROCAMPO

Blin e Gomes stanno dando equilibrio e sostanza alla squadra, la coppia di centrocampo non si tocca. Nessuna modifica nemmeno sulle fasce: a destra c’è Pierozzi, sulla sinistra spazio per Lund.

ATTACCO

Si va avanti con Segre come trequartista atipico. La mossa è stata decisiva nelle ultime partite e Dionisi non vuole cambiare. Brunori è confermato sul centrosinistra, mentre davanti c’è ancora Pohjanpalo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PANCHINA TORNA A ESSERE UN FATTORE

L'articolo Palermo – Südtirol, le probabili formazioni: Dionisi non cambia proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!