Sport
Palermo – Südtirol, le probabili formazioni: Dionisi non cambia

(AGGIORNATO IL 30 APRILE, ORE 09.25). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Südtirol, match valido per la 36a giornata della Serie B 2024/25 (appuntamento giovedì 1 maggio, alle ore 15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):
PALERMO (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Ceccaroni; Pierozzi, Blin, Gomes, Lund; Segre, Brunori; Pohjanpalo.
Indisponibili: Gomis
Squalificati: /
SÜDTIROL (3-5-2): Adomonis; Giorgini, Pietrangeli, Masiello; Molina, Pyyhtia, Kofler, Casiraghi, Davi; Odogwu, Merkaj.
Indisponibili: Vimercati, Zedadka, Arrigoni
Squalificati: /
Squadra che vince… questa volta non si cambia. L’idea dell’allenatore è quella di riproporre la stessa formazione che ha vinto contro Salernitana, Sassuolo e Catanzaro. Eventuali ragionamenti di turnover verranno fatti per la partita di domenica contro il Cesena. Ora serve dare continuità agli undici che tanto bene hanno fatto nell’ultimo periodo. Buone notizie dall’infermeria: Di Francesco è tornato in gruppo e potrebbe essere convocato.
DIFESA
In porta c’è Audero. Confermato il terzetto difensivo ‘titolare’: Baniya gioca sul centrodestra, Magnani non si muove dal centro, Ceccaroni agisce sul centrosinistra. Difficile fare cambiamenti in questo reparto.
CENTROCAMPO
Blin e Gomes stanno dando equilibrio e sostanza alla squadra, la coppia di centrocampo non si tocca. Nessuna modifica nemmeno sulle fasce: a destra c’è Pierozzi, sulla sinistra spazio per Lund.
ATTACCO
Si va avanti con Segre come trequartista atipico. La mossa è stata decisiva nelle ultime partite e Dionisi non vuole cambiare. Brunori è confermato sul centrosinistra, mentre davanti c’è ancora Pohjanpalo.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA PANCHINA TORNA A ESSERE UN FATTORE
L'articolo Palermo – Südtirol, le probabili formazioni: Dionisi non cambia proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: