Sport
Palermo, troppe assenze nell’organico: nessun esperimento contro il Lommel

Il Palermo ha vinto l’amichevole in famiglia con il Lommel, ma Corini si è riservato di sperimentare variazioni di modulo nelle prossime uscite. Alla base della decisione, le assenze che hanno costretto il tecnico a ripartire dal 4-2-3-1 con un 4-4-2 appena accennato a inizio ripresa.
Il “Genio”, attualmente, deve rinunciare a diversi elementi: a partire dagli infortunati Insigne, Ranocchia e Buttaro. Il primo, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, farà un provino tra un paio di giorni per capire se sarà presente col Pisa.
Ci vorrà, invece, qualche giorno in più per Ranocchia che spinge per ristabilirsi dalla lesione alla coscia, mentre Buttaro ha accusato un fastidio muscolare e nel 2024 non ha ottenuto neanche un minuto di gioco.
Non sono scesi in campo neanche Lucioni e Diakité che nei prossimi giorni riprenderanno a lavorare coi compagni. Per non parlare delle assenze Nazionali di Desplanches, Lund, Nedelcearu e Vasic: ecco perché Corini, senza nove elementi, dovuto rinunciare agli esperimenti col Lommel.
L'articolo Palermo, troppe assenze nell’organico: nessun esperimento contro il Lommel proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: