Sport

Palermo, ufficiale la cessione di Fella alla Cavese: ecco la formula

La notizia era nell’aria da giorni ma ora è ufficiale: Giuseppe Fella lascia (di nuovo) il Palermo. L’attaccante si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto alla Cavese, squadra di Serie C.

Nuovo trasferimento in prestito, quindi, per Fella. L’attaccante ha messo lo zampino nella storica cavalcata del Palermo fino alla promozione in Serie B, poi è stato ceduto in prestito al Monopoli (34 partite, due gol) e al Latina (33 gare, cinque reti).

Ora una nuova esperienza in Serie C, ma in questo trasferimento è stato inserito l’obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Il contratto di Fella col Palermo scade a giugno del 2025.

LA NOTA DEL PALERMO

Il Palermo FC comunica di aver ceduto alla Cavese 1919 il calciatore Giuseppe Fella. L’attaccante si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A Giuseppe un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI DIONISI

L'articolo Palermo, ufficiale la cessione di Fella alla Cavese: ecco la formula proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!