Sport

Palermo, ufficiale la conferma di Osti come direttore sportivo

Adesso è ufficiale: Carlo Osti resta direttore sportivo del Palermo. La conferma era nell’aria da giorni, al punto che il dirigente era già operativo nella pianificazione della prossima stagione. Rinnovo biennale per Osti.

Il club rosanero sceglie così la via della continuità. Arrivato lo scorso gennaio al posto di Morgan De Sanctis, Osti ha riportato equilibrio in un ambiente scosso e in cerca di stabilità. Il primo intervento fu la gestione del “caso Brunori”, poi durante il mercato invernale ha piazzato tre colpi di spessore: Audero, Magnani e Pohjanpalo.

Con la conferma ufficiale, Osti avrà ancora più margine decisionale nella costruzione della squadra, potendo contare sull’esperienza accumulata nei sei mesi già trascorsi a Palermo, durante i quali ha potuto valutare pregi e criticità dell’organico.

La sua prima mossa di peso? La scelta di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore, fortemente voluto dallo stesso direttore sportivo.

LA NOTA DEL PALERMO

Il Palermo FC comunica la prosecuzione del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Carlo Osti, che continua il suo impegno nella direzione sportiva del Club rosanero.

A Osti le congratulazioni da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

LEGGI ANCHE

INZAGHI, UFFICIALE LA RISOLUZIONE CON IL PISA

PALERMO, ARRIVA SUPERPIPPO

L'articolo Palermo, ufficiale la conferma di Osti come direttore sportivo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!