Sport

Palermo – Venezia, arbitra Antonio Giua: un solo precedente stagionale

Sarà Antonio Giua l’arbitro scelto per Palermo – Venezia, gara valida per le semifinali playoff in programma lunedì 20 maggio 2024. I rosa sono stati diretti da Giua in stagione ad aprile, per la gara contro la Sampdoria valida per la 32a giornata e terminata 2-2.

Giua ha arbitrato il Palermo in altre cinque occasioni: lo score è di due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. L’arbitro di Sassari ha diretto Pescara – Palermo 2 – 2 e Palermo – Avellino 3 – 0 nel 2017/18; nel 2018/19 ha arbitrato Palermo – Verona (1-0). L’unica sconfitta del Palermo risale alla scorsa stagione, sul campo del Frosinone.

Il primo assistente designato è Meli e il secondo è Peretti. Prontera quarto uomo, Aureliano al Var. L’Avar è Paterna.

LA DESIGNAZIONE COMPLETA

PALERMO – VENEZIA Lunedì 20/05 h. 20.30

GIUA

MELI – PERETTI

IV: PRONTERA

VAR: AURELIANO

AVAR: PATERNA

L'articolo Palermo – Venezia, arbitra Antonio Giua: un solo precedente stagionale proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!