Sport

Palermo verso lo Spezia, rientra Di Mariano. Risentimento per Coulibaly

Il Palermo torna al lavoro in vista del match contro lo Spezia, che chiuderà la decima giornata di Serie B lunedì 23 ottobre. Il club rosanero ha pubblicato un resoconto dell’allenamento dopo i due giorni liberi concessi.

Si parte con i nazionali: sono rientrati regolarmente Desplanches e Vasic, mentre si attende ancora il ritorno di Lund. Sul fronte infortuni da segnalare il ritorno in gruppo di Francesco Di Mariano, differenziato invece per Buttaro.

Si ferma Coulibaly: il centrocampista ha accusato un risentimento muscolare accusato nella seduta precedente, giovedì 19 ottobre si sottoporrà ad un’indagine di controllo.

LEGGI ANCHE

PALERMO – SPEZIA, ECCO CHI ARBITRERÀ

FIRMINO ELIA: “SPERO CHE SARÀ UNA PARTITA DIVERTENTE”

L'articolo Palermo verso lo Spezia, rientra Di Mariano. Risentimento per Coulibaly proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!