Sport

Paura per Ciro Immobile, incidente contro un tram: è in ospedale con le figlie

Paura per Ciro Immobile a Roma. Il calciatore della Lazio è rimasto coinvolto in un incidente stradale con un tram, che ha colpito l’automobile di Immobile attraversando Ponte Matteotti.

L’auto di Immobile è stata danneggiata pesantemente nella parte anteriore. Immobile era insieme alle figlie ed è stato portato in ospedale.

“Il tram è passato con il rosso – ha detto Immobile ad ‘Agtw’ – io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio”.

⚠Incidente per Ciro #Immobile poco fa distrutta la parte frontale della sua nuova vettura, scoppio degli airbag. Un frontale con un tram a Piazza delle 5 giornate. Il calciatore sta bene, spavento per i bambini a bordo ci dicono dei testimoni oculari.

Fonte ➡ @IlarioDiGiovambpic.twitter.com/VftNyuPk7p

— LazioSpace (@LazioSpace) April 16, 2023

LEGGI ANCHE

SERIE A, I RISULTATI DEL WEEKEND

L'articolo Paura per Ciro Immobile, incidente contro un tram: è in ospedale con le figlie proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!