Sport

Pedullà – “Il Palermo ci prova per Obaretin, ma l’Empoli vuole chiudere”

Il Palermo continua a seguire da vicino Nusa Obaretin. Il difensore di proprietà del Napoli è uno degli obiettivi principali per il ruolo di vice Ceccaroni, tanto che – secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà – il club rosanero si sarebbe inserito concretamente nella trattativa per assicurarsi il giocatore.

La concorrenza, però, non manca. In pole position ci sarebbe l’Empoli, deciso a mantenere il vantaggio e a chiudere l’operazione già nelle prossime ore.

Obaretin non è comunque l’unica opzione valutata dal Palermo per rinforzare il reparto. Tra le piste aperte c’è anche quella che porta a Davide Veroli, classe 2003 di proprietà del Cagliari. L’impressione è che il club punterà su un profilo under, e nelle prossime ore potrebbero arrivare novità in questa direzione.

LEGGI ANCHE

RANOCCHIA: “SEGUIAMO INZAGHI SU TUTTI I CONCETTI”

RANOCCHIA: “STIAMO LAVORANDO MOLTO RISPETTO ALLE ALTRE STAGIONI”

L'articolo Pedullà – “Il Palermo ci prova per Obaretin, ma l’Empoli vuole chiudere” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!