Sport
Pelligra: “Catania non merita la Serie C. Abbiamo imparato dagli errori”


Ross Pelligra, patron del Catania, è stato intervistato per il quotidiano “La Sicilia” e ha fatto il punto della situazione sul progetto e sulla nuova stagione, che vede la squadra di Toscano tra le favorite per la promozione in Serie B.
“Abbiamo imparato dagli errori commessi e dalle cose buone costruite, inserendo figure che possano seguire la mia visione e quella del CdA per portare il Catania più in alto. Sarà una stagione difficile come è logico che sia un campionato di Serie C meridionale. Stiamo potenziando la squadra, prima che si chiuda il mercato agiremo investendo com’è giusto che sia”, afferma.
“Si prevedono tante spese, ma ho voglia e capitale per agire – continua Pelligra – . In C piango per la situazione che la città non merita e per il mio portafogli che resta sempre aperto. Non finirò mai di ringraziare i catanesi e chi soffre per la squadra, anche se abita lontano dalla Sicilia. Ho incontrato Toscano e l’ho incoraggiato, parlando del lavoro da portare avanti. Sono fiducioso, la squadra sembra ben costruita“.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
L'articolo Pelligra: “Catania non merita la Serie C. Abbiamo imparato dagli errori” proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: