Sport

Pelligra: “Catania non merita la Serie C. Abbiamo imparato dagli errori”

Ross Pelligra, patron del Catania, è stato intervistato per il quotidiano “La Sicilia” e ha fatto il punto della situazione sul progetto e sulla nuova stagione, che vede la squadra di Toscano tra le favorite per la promozione in Serie B.

Abbiamo imparato dagli errori commessi e dalle cose buone costruite, inserendo figure che possano seguire la mia visione e quella del CdA per portare il Catania più in alto. Sarà una stagione difficile come è logico che sia un campionato di Serie C meridionale. Stiamo potenziando la squadra, prima che si chiuda il mercato agiremo investendo com’è giusto che sia”, afferma.

“Si prevedono tante spese, ma ho voglia e capitale per agire – continua Pelligra – . In C piango per la situazione che la città non merita e per il mio portafogli che resta sempre aperto. Non finirò mai di ringraziare i catanesi e chi soffre per la squadra, anche se abita lontano dalla Sicilia. Ho incontrato Toscano e l’ho incoraggiato, parlando del lavoro da portare avanti. Sono fiducioso, la squadra sembra ben costruita“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Pelligra: “Catania non merita la Serie C. Abbiamo imparato dagli errori” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!