Sport

Pescara, Brosco: “Chiedo scusa ai tifosi, bisogna dare il massimo e non è successo”

Il capitano del Pescara Riccardo Brosco si scusa con i tifosi Il difensore ci ha messo la faccia ai microfoni di Rete8 dopo la pesante sconfitta subita al “Barbera” con il passivo di 5 – 0 per il Palermo.

“Il Presidente ha ragione – afferma -, negli ultimi minuti del primo tempo e nella seconda frazione di gioco abbiamo subito troppo. Quando si viene in un campo del genere bisogna dare il massimo fino al 95′, cosa che non è successa”.

“La prima cosa da fare è chiedere scusa ai tifosi che sono venuti qua – continua Brosco -. Non si meritavano l’atteggiamento del secondo tempo, invece abbiamo fatto un grande primo tempo dove abbiamo avuto anche le occasioni per andare in vantaggio”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI SEBASTIANI

LE PAGELLE IRONICHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L'articolo Pescara, Brosco: “Chiedo scusa ai tifosi, bisogna dare il massimo e non è successo” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!