Sport

Pescara, Lancini: “I playoff sono un campionato a parte, possiamo trasformarci”

Edoardo Lancini, ex difensore del Palermo e da gennaio in forze al Pescara, ha commentato il campionato degli abruzzesi focalizzando le sue attenzioni sul probabile percorso playoff che attende lo stesso centrale di difesa allenato da Silvio Baldini. I due sono stati protagonisti in rosanero della cavalcata verso la Serie B nel 2022, culminata proprio tramite le fasi finali.

“Come dice il mister possiamo anche arrivare decimi, ma poi quando arriviamo ai playoff ci possiamo trasformare perché poi lì è un campionato a sé, quindi noi dobbiamo arrivarci come stiamo lavorando molto bene – dice Lancini -.

“Mi sento giovane dentro perché ho ancora tanti anni davanti e spero di fare il massimo soprattutto qua a Pescara e di riuscire a lasciare il segno. Per Baldini siamo tutti titolari, quindi Anche se non ho giocato, mi sono sentito importante sin da subito”, ha concluso.

LEGGI ANCHE

DIONISI:”SI PARLA SOLO DEI PROBLEMI”

L'articolo Pescara, Lancini: “I playoff sono un campionato a parte, possiamo trasformarci” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!