Sport

Pescara, Letizia: “Mister Baldini ha sempre creduto nella promozione in Serie B”

Gaetano Letizia, difensore del Pescara, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale Tuttoc, e il giocatore è tornato a parlare della promozione conquistata in Serie B, ottenuta nella finale contro la Ternana, sottolineando il ruolo fondamentale di Silvio Baldini, che – a suo dire – ha sempre creduto nella possibilità di raggiungere questo traguardo.

Il mister ci ha sempre creduto, ed é stato proprio lui a trasmetterci la consapevolezza che potevano riuscirci. Quando sono arrivato a Gennaio, il Pescara attraversava un po’ un momento di crisi. Non ci credo così tanto come il mister, però lo volevo fortemente. Desideravo portare un mio contributo alla squadra per centrare l’obiettivo, e in più non le nascondo che volevo anche un riscatto personale”, dice.

Il difensore poi aggiunge sul ds Foggia: “I miei rapporti con il direttore vanno oltre a quelli calcistici. Ed é anche grazie a lui se ho potuto vivere questo riscatto. Mi hai cercato dai primi giorni di calciomercato, e in questo mondo non é scontata la riconoscenza”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ESPOSITO ED ELIA IN SALITA

L'articolo Pescara, Letizia: “Mister Baldini ha sempre creduto nella promozione in Serie B” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!