Sport
Picerno – Trapani, c’è la diretta tv e streaming? Dove vederla, canale, orario / Coppa Italia Serie C


La nuova Coppa Italia Serie C 2025/26 prende ufficialmente il via. Picerno – Trapani andrà in scena allo stadio “Donato Curcio” domenica 17 agosto 2025, con calcio d’inizio fissato alle 18.00.
I tifosi si chiedono: sarà trasmessa in diretta tv o in streaming? Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere la partita, i dettagli sul canale, l’orario e il contesto della sfida.
Picerno – Trapani, diretta tv e streaming 
La partita non sarà trasmessa in diretta tv da Sky o NOW.
Infatti, nonostante Sky detenga i diritti televisivi anche per la Coppa Italia Serie C, le trasmissioni inizieranno soltanto dagli ottavi di finale in poi.
Canale TV: nessuna diretta prevista
Streaming: non disponibile
Orario: domenica 17 agosto 2025, ore 18.00
Stadio: Donato Curcio, Picerno
Trapani a caccia della prima vittoria sul Picerno
Il Trapani si prepara al debutto in Coppa Italia di Serie C contro il Picerno con un doppio obiettivo: conquistare il passaggio del turno e ottenere la prima vittoria in assoluto contro i lucani.
Nei due precedenti confronti, infatti, i granata non sono mai riusciti a imporsi: una sconfitta e un pareggio il bilancio. Il primo incrocio risale all’esordio casalingo della scorsa stagione, quando il Trapani crollò 3 – 0 e il presidente Antonini decise di esonerare Alfio Torrisi, affidando la panchina a Salvatore Aronica, oggi allenatore della squadra.
Nel ritorno, con Ezio Capuano in panchina, la gara si concluse 0 – 0 in un match bloccato e privo di emozioni, in cui entrambe le formazioni pensarono più a non rischiare che a creare occasioni.
Picerno – Trapani, info utili sulla partita 
-
Competizione: Coppa Italia Serie C 2025/26
-
Turno: Primo turno eliminatorio
-
Data: domenica 17 agosto 2025
-
Orario: ore18.00
-
Stadio: Donato Curcio (Picerno)
-
Diretta tv/streaming: non disponibile
L'articolo Picerno – Trapani, c’è la diretta tv e streaming? Dove vederla, canale, orario / Coppa Italia Serie C proviene da Stadionews24.
Fonte: StadioNews24
Commenta con Facebook: