Sport

Pillon: “La Juve Stabia può essere la mina vagante dei playoff”

Bepi Pillon, ex allenatore di Triestina e Pescara tra le altre, è stato intervistato per TuttoB e ha parlato degli ultimi sviluppi del campionato di Serie B, con le vittorie di Catanzaro e Juve Stabia ai danni di Cesena e Palermo nei playoff.

Penso che Spezia e Cremonese siano le squadre più titolate, vuoi per l’organico di cui dispongono vuoi per il vantaggio derivante dalla posizione di classifica. Però i playoff sono un altro (mini) campionato, con tante variabili, e può capitare di tutto…”, afferma.

Pillon indica la possibile mina vagante dei playoff: “La Juve Stabia, a cui vanno fatti i complimenti per la promozione della passata stagione e poi per aver continuato a macinare risultati importanti anche in Serie B. Un grande plauso a tutti (allenatore, giocatori e società) per quanto stanno facendo”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L'articolo Pillon: “La Juve Stabia può essere la mina vagante dei playoff” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!