Sport

Pio Esposito miglior giovane della Serie B: “Sogno la promozione con lo Spezia”

Francesco Pio Esposito è il miglior giovane della Serie B: l’attaccante dello Spezia ha ritirato il premio al Gran Galà del Calcio organizzato dall’AIC. L’evento si è tenuto il giorno dopo la sconfitta in casa del Palermo.

Per me l’obiettivo è andare in Serie A il prima possibile, il sogno è quello di riportare lo Spezia in massima serie – afferma, parole riportate da Tuttomercatoweb.com -. Sicuramente quest’anno mi serviva per riconfermarmi in Serie B e ho fatto proprio per questo la scelta di restare, di continuare al meglio quest’anno e riconfermarmi e poi il prossimo anno si vedrà”.

Sul premio: “Un riconoscimento importantissimo, un orgoglio per me perché è il primo premio personale così importante, sono contento di essere qui stasera dove c’è il top del calcio italiano. Essere qui in mezzo a tanti campioni è per me un onore. Ringrazio l’AIC per il premio e anche lo Spezia che mi ha aiutato tantissimo ad arrivare qui”.

L'articolo Pio Esposito miglior giovane della Serie B: “Sogno la promozione con lo Spezia” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!