Sport

Playout Serie B, conclusa assemblea della Lega: due ipotesi al vaglio

Si è svolta oggi, venerdì 23 maggio, l’assemblea della Lega B durante la quale si è discusso delle ragioni che hanno portato al rinvio dei playout e si è iniziato a valutare le possibili date per il recupero degli stessi.

Tra i protagonisti dell’incontro figurano il direttore generale della Salernitana, Milan, il presidente della Sampdoria, Manfredi, e naturalmente il presidente della Lega B, Bedin. Assente invece Massimo Cellino, patron del Brescia.

Dalle prime indiscrezioni emerse — in attesa della discussione definitiva prevista per il Consiglio Federale di lunedì 26 maggio — sembra prendere forma l’ipotesi di riprogrammare le sfide tra Sampdoria e Salernitana a metà giugno: l’andata potrebbe disputarsi il 19 giugno 2025 a Genova, mentre il ritorno sarebbe previsto per il 24 giugno 2025 allo stadio “Arechi”.

Non è però da escludere un anticipo delle date: qualora la sentenza di primo grado del Tribunale Federale Nazionale, relativa al ricorso presentato dal Brescia, venisse ritenuta fondata, i playout potrebbero essere giocati già il 12 e 18 giugno 2025.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DIONISI SALUTA

IL PALERMO RIPARTIRÀ DA OSTI

L'articolo Playout Serie B, conclusa assemblea della Lega: due ipotesi al vaglio proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!