Sport

Playout Serie B, il Collegio di Garanzia del Coni respinge il ricorso della Salernitana

Il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto il ricorso della Salernitana, che aveva chiesto l’annullamento del rinvio delle gare di playout di Serie B (inizialmente in programma contro il Frosinone). Il rinvio è scattato in seguito al deferimento del Brescia e ai relativi 4 punti di penalizzazione inflitti al club lombardo, che hanno stravolto la classifica finale del campionato cadetto a poche ore dall’inizio dello spareggio salvezza.

“Ritenuto che la controversia deve, pertanto, essere trattata assicurando il pieno contraddittorio fra tutte le parti e, per l’effetto, la piena conoscenza del merito della stessa; ritenuto, altresì, che sussistono motivi per la spedita trattazione del ricorso; considerata la possibilità di discutere il giudizio nella prossima sezione di udienze, che si terrà dinanzi alla prima sezione, il 10 giugno alle 12.30, rigetta il ricorso”, si legge nel dispositivo del Coni.

La Salernitana, dal canto suo, aveva ritenuto il rinvio dei playout “illegittimo, illogico, incoerente“. I campani hanno già comunicato che si rivolgeranno anche al Tribunale Federale Nazionale.

L'articolo Playout Serie B, il Collegio di Garanzia del Coni respinge il ricorso della Salernitana proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!