Sport

Polito: “Terranova si è buttato nel fuoco per noi. La Reggina? Un’occasione”

Nuova avventura per Emanuele Terranova. Il difensore siciliano, ex Palermo e Bari, ha scelto di approdare alla Reggina nell’ultimo giorno della sessione di mercato invernale. Il direttore sportivo dei ‘galletti’ Ciro Polito, intervenuto sui canali ufficiali dei biancorossi, ha detto la propria in merito alla cessione.

“Lo scorso anno si è buttato nel fuoco per noi – afferma -, quest’anno ha trovato poco spazio. Ha avuto una grossa occasione, un’offerta di due anni a 36 anni non capita tutti i giorni“.

“Noi abbiamo fatto la scelta di rinnovare con il capitano Di Cesare, una bandiera, e non potevamo fare altro. Lo ringrazio pubblicamente per quanto fatto e non posso che augure il meglio per la sua carriera”, ha concluso Polito.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI E’ MASCIANGELO: IL NUOVO ESTERNO E QUEL LEGAME CON BRUNORI

L'articolo Polito: “Terranova si è buttato nel fuoco per noi. La Reggina? Un’occasione” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!