Sport

Pomini: “Palermo e Venezia? Legato ad entrambe, i rosa stanno bene. Su Desplanches…”

Stasera? Contro la Sampdoria ho visto un ottimo Palermo. Il Palermo sta bene, ma il Venezia è una squadra ostica e molto competitiva“. Questa l’opinione di Alberto Pomini, doppio ex intervistato da Tuttomercatoweb, che parla della semifinale tra i rosanero e i lagunari.

Vedrò la partita, essendo legato ad entrambe le squadre, mi auguro vinca il migliore”, prosegue. Poi le parole su Desplanches.Una scelta che era un po’ nell’aria, soprattutto quando i risultati scricchiolavano. Mi dispiace per Mirko”.

Il Venezia dirà la sua e ha il vantaggio della posizione di classifica che ai playoff non è poco. Sarà una grande partita, il Palermo però ha ritrovato le certezze. Brunori e Pohjanpalo sono i bomber e potrebbero rivelarsi importanti. Ma a fare la differenza saranno i reparti difensivi”, conclude.

L'articolo Pomini: “Palermo e Venezia? Legato ad entrambe, i rosa stanno bene. Su Desplanches…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!