Sport

Possanzini: “Palermo favorito. Spero che Inzaghi non mi maledica”

Davide Possanzini, allenatore del Mantova, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta, durante la quale ha parlato anche del Palermo di Inzaghi, indicandolo come una delle principali candidate alla promozione in Serie A.

Palermo favorito? Visto come stanno costruendo la squadra, direi proprio di sì. Spero che Inzaghi non mi maledica…”, ha dichiarato con un sorriso. E sul calendario ha aggiunto: “Mi piacerebbe iniziare con una squadra tosta, ma in casa: o il Palermo o il Venezia, così partiamo subito con un crash test.”

Il tecnico si è poi soffermato sulla competitività della Serie B: “Tante squadre si stanno attrezzando bene, ci sarà grande pressione fino all’ultimo minuto. Saranno decisivi gli episodi, anche un solo punto potrà fare la differenza. Tolte tre o quattro squadre, con tutte le altre te la giochi. Ed è proprio questo il bello del campionato”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, A INZAGHI PIACE LA LINEA VERDE

L'articolo Possanzini: “Palermo favorito. Spero che Inzaghi non mi maledica” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!