Sport

Primavera, Palermo – Bari 1 – 0 / LIVE: rosa in gestione

35′ p.t. – Il Bari prova a reagire ma il Palermo è ben messo in campo. Non è ancora arrivata la reazione dei pugliesi, anche se il Palermo ha abbassato il baricentro.

31′ p.t. – GOL DI GIGLIO. Erroraccio di Nacci che sbaglia il retropassaggio di testa verso il portiere, Giglio ne approfitta e dopo aver superato Sapri insacca di sinistro.

30′ p.t. – Conclusione del Bari sugli sviluppi di un calcio piazzato, debole, para Nespola.

28′ p.t. – Ci prova il Bari con Akpa Chukwu. Colpo di testa che finisce alto sopra la traversa.

25′ p.t. – Il Palermo reclama un rigore per presunto tocco su Mazza, l’arbitro lascia correre.

22′ p.t. – Palermo ancora a un passo dal gol con Giglio: grandissima palla di Del Bello che supera la difesa e manda il 7 rosa a tu per tu con il portiere, ma esce un tiro debole.

19′ p.t. – Ancora Ganci, ancora di testa. Bel cross di Giglio e colpo di testa di Ganci che finisce di nuovo alto sopra la traversa.

17′ p.t. – Partita equilibrata, meglio i rosanero che costruiscono diverse azioni offensive. Il Bari è però pericoloso quando supera il primo pressing.

14′ p.t. – Gigante è l’uomo più pericoloso del Palermo: altro tiro dal limite dell’area, troppo debole e bloccato da Sapri.

12′ p.t. – Rosa pericolosi in contropiede: Gigante in contropiede viene anticipato all’ultimo da Daddario, che salva il risultato.

9′ p.t. – Palermo a un passo dal gol con Manuel Ganci. Colpo di testa che finisce alto dopo un grande cross di Gigante.

8′ p.t. – Prima conclusione della partita: ci prova Gigante per il Palermo. Palla fuori che non impensierisce il portiere.

6′ p.t. – Punizione per il Palermo da buona posizione che si conclude però con un nulla di fatto.

3′ p.t. – Occasione per il Palermo: Giglio mandato in profondità non riesce ad arrivare sul pallone per l’uscita di Sapri.

2′ p.t. – Scontro di gioco che vede coinvolto Santonocito. Per fortuna niente di grave, il gioco riprende.

ORE 14.35 – INIZIA LA PARTITA. Palermo in maglia rosa e pantaloncini neri, attacca da destra verso sinistra. Bari in completo rosso con linee bianche.

ORE 14.34 – Un minuto di silenzio per le vittime del terremoto in Turchia e Siria.

ORE 14.20 – Le squadre rientrano in campo dopo il riscaldamento per effettuare il riconoscimento. A breve il calcio d’inizio di Palermo – Bari.

Il Palermo Primavera affronta il Bari al Pasqualino di Carini per la 16a giornata del campionato di Primavera 3. Segui la diretta testuale su Stadionews a partire dalle ore 14.30.

Palermo – 1 Nespola, 2 Santonocito, 3 Ferrante, 4 Tagliarino, 5 Del Bello, 6 Caramanno, 7 Giglio, 8 Garofalo, 9 Mazza, 10 Gigante, 11 Ganci.

A disposizione: 12 Testagrossa, 13 Perez, 14 Granicelli, 15 Sciortino, 16 Borgognone, 17 Bongiovanni, 18 Salvia, 19 Bonello, 20 Catanzaro, 21 Lo Coco, 23 Toivonen, 24 Macchia, 25 Viviano.

Bari – 1 Sapri, 2 Fioretti, 3 Lambiase, 4 Daddario, 5 Nacci, 6 D’Achille, 7 Caldaruro, 8 Memeo, 9 Akpa Chukwu, 10 Leone, 11 Ahmetaj.

A disposizione: 12 Rocchietelli, 13 Sciacovelli, 14 Rizzi, 15 Lops, 16 Mari, 17 De Marzo, 18 Colangiuli, 19 Pellegrini, 20 Persichini, 22 De Giosa.

L'articolo Primavera, Palermo – Bari 1 – 0 / LIVE: rosa in gestione proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!