Sport

Primi tre punti per il Siracusa, Turati: “È scoccata la scintilla. Immensa soddisfazione”

Marco Turati, tecnico del Siracusa, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria contro il Potenza, che ha regalato ai suoi i primi tre punti stagionali. L’allenatore si è detto molto soddisfatto della prestazione della squadra.

Oggi abbiamo giocato una grandissima partita – ha esordito Turati – con lo spirito giusto e con letture tattiche davvero importanti. Avevamo studiato bene l’avversario, una squadra forte e ben allenata, che finora era quella che aveva calciato di più in porta in tutta la Serie C.

Sapevamo quanto fosse pericolosa, ma i miei ragazzi sono stati splendidi: per quasi tutto il primo tempo il Potenza non è riuscito a superare la nostra metà campo. Abbiamo recuperato tantissimi palloni e costruito gioco nonostante la pressione. La soddisfazione è immensa”, ha continuato.

Per Turati, questa vittoria può rappresentare la “scintilla” che serviva al Siracusa: “Tengo tantissimo al supporto dei nostri tifosi, che ci danno una spinta incredibile. I miei ragazzi sono venti leoni che sputano l’anima in campo e meritano grandi soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE

INZAGHI HA PROMOSSO LA LINEA VERDE

L'articolo Primi tre punti per il Siracusa, Turati: “È scoccata la scintilla. Immensa soddisfazione” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!