Sport

Ranieri, l’ultima conferenza: “Ora me la godo e posso dire di aver capito il calcio”

Applausi a scena aperta, tutti in piedi e commozione sul viso di Ranieri che è stato applaudito ieri al termine della sua ultima gara. L’ex tecnico nel post gara di Cagliari-Fiorentina ha preso parte all’ultima conferenza.

Una giornata meravigliosa che porterò nel cuore – ha detto a fine match – Di sicuro mi mancherà il campo, parlare con voi, il lavoro quotidiano. Ora me la godo, andrò in giro a vedere un po’ di tutto”.

La fortuna o la vai a prendere o non ti cade addosso. Gli uomini vincenti hanno lavorato duramente, la fortuna va guadagnata. Sono stato un uomo fortunato, volevo fare il calciatore e sono riuscito: ora posso anche dire di aver capito il calcio”, conclude.

L'articolo Ranieri, l’ultima conferenza: “Ora me la godo e posso dire di aver capito il calcio” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!