Sport

Ranocchia: “Seguiamo Inzaghi su tutti i concetti. Vogliamo alzare l’asticella”

Parla Filippo Ranocchia. Il centrocampista rosanero ha fatto il punto sulla passata stagione, deludente sotto molti aspetti, e ha analizzato l’approccio a questo nuovo Palermo targato Inzaghi, con lo sguardo rivolto a un’annata che potrebbe rappresentare un riscatto personale e collettivo.

Ci sono tante motivazioni per le quali la scorsa stagione non è andata bene – ha ammesso Ranocchia – Credo che la principale sia uno stato d’animo generale non dei migliori, legato al fatto di non essere riusciti a creare un legame necessario per raggiungere il nostro sogno, sia con la piazza che con i tifosi. Quest’anno stiamo cercando di alzare l’asticella. Speriamo sia una bella stagione”.

“Sto cercando di lavorare e mettere tanta benzina nelle gambe per stare bene fisicamente, cosa che l’anno scorso è mancata sia a me che alla squadra – ha continuato – Stiamo seguendo Inzaghi su tutti i concetti“.

Infine, anche un commento sulle critiche dei tifosi: “Fanno parte del gioco. Quando sbagliamo, siamo i primi a saperlo. Le vivo in maniera tranquilla, senza pensarci troppo, perché non bisogna fossilizzarsi su un giudizio negativo. È chiaro che se diventano troppe, vuol dire che le cose non stanno andando bene. Meno ce ne sono, meglio è“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CITY, NUOVI BIGLIETTI DISPONIBILI

L'articolo Ranocchia: “Seguiamo Inzaghi su tutti i concetti. Vogliamo alzare l’asticella” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!