Sport

Rayyan Baniya è del Palermo: ufficiale l’ingaggio del difensore

Adesso è ufficiale. Il Palermo ha ingaggiato un nuovo difensore, Rayyan Baniya, prelevato dal Trabzonspor Kulübü. Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione.

La comunicazione della società rosanero è arrivata in serata, insieme al benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Il difensore, 25 anni, nato a Bologna (padre originario del Benin, madre turca), è cresciuto calcisticamente in Italia, tra Mantova e Renate per poi andare a giocare in Turchia: nella massima serie, con il Trabzonspor ma anche in nazionale turca sotto la guida dell’italiano Vincenzo Montella.

Difensore arcigno e fisicamente molto robusto, Baniya dovrebbe contribuire a risolvere i problemi difensivi del Palermo soprattutto sulle palle alte. Il calciatore è già atteso per le visite mediche di rito al J Medical.

L'articolo Rayyan Baniya è del Palermo: ufficiale l’ingaggio del difensore proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!