Sport

Real Madrid – Atalanta in tv e streaming: dove vederla, canale, orario, cosa succede in caso di pareggio / Supercoppa Europea

Una serata storica (l’ennesima) per l’Atalanta. La squadra di Gasperini – vincitrice dell’Europa League – prova l’assalto alla Supercoppa Europea nella sfida contro il fortissimo Real Madrid – vincitore della Champions League – , rinforzato ulteriormente dall’arrivo di Mbappé. Calcio d’inizio alle ore 21.00 di oggi, mercoledì 14 agosto. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?

REAL MADRID – ATALANTA (SUPERCOPPA EUROPEA): DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, CANALE, ORARIO

La finale di Supercoppa Europea sarà trasmessa live su Sky Sport: la diretta del match è in programma su Sky Sport Uno (canale numero 201 della piattaforma), Sky Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213, disponibile solo con Sky via satellite per gli utenti abilitati alla visione), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW.

REAL MADRID – ATALANTA, COSA SUCCEDE IN CASO DI PAREGGIO AL 90′

In caso di situazione di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, la sfida di Varsavia tra Real Madrid e Atalanta NON proseguirà con i tempi supplementari. Dunque, niente doppio tempo extra da 15 minuti ciascuno per provare a decretare una vincitrice. La vincitrice della Supercoppa Europea si deciderà quindi direttamente ai calci di rigore.

La regola è stata cambiata nel 2023, in occasione della sfida tra Manchester City e Siviglia, decisa proprio ai calci di rigore in favore degli inglesi.”Se il risultato è di parità alla fine dei tempi regolamentari, non si gioca alcun tempo supplementare alla fine della partita. I calci di rigore determineranno il vincitore”: così recita l’Articolo 12 del regolamento UEFA sulla Supercoppa.

L'articolo Real Madrid – Atalanta in tv e streaming: dove vederla, canale, orario, cosa succede in caso di pareggio / Supercoppa Europea proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!