Sport

Reggina, assenze importanti col Palermo. I ‘nuovi’ sono pronti

Diverse assenze in casa Reggina. In vista con la sfida contro il Palermo, i calabresi guidati da Filippo Inzaghi dovranno fare a meno di alcune pedine importanti.

Per quanto concerne la fase difensiva Thiago Cionek, ex della gara, si trova con la sua famiglia a causa di un grave lutto familiare e potrebbe essere a disposizione del tecnico solo a ridosso del match. Ai box Camporese, di conseguenza è molto probabile l’esordio del neo acquisto Terranova.

Problemi soprattutto in mediana per gli amaranto che, al netto dell’assenza per qualifica di Fabbian, dovrà probabilmente fare a meno anche di Hernani. L’ex Parma è alle prese con noie fisiche e sembra complicato un suo recupero in vista del match contro l’undici guidato da Corini. Disponibili invece Majer, Crisetig, Liotti, Lombardi e il nuovo arrivato Bondo, con i primi tre in pole per un posto da titolare. Diffidato invece Canotto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHI E’ MASCIANGELO: IL NUOVO ESTERNO E QUEL LEGAME CON BRUNORI

L'articolo Reggina, assenze importanti col Palermo. I ‘nuovi’ sono pronti proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!