Sport

Repubblica – “Il “nuovo” Palermo può puntare alla A con tante armi in più”

Le aquile sono tornate a volare, è tornato l’entusiasmo e adesso c’è anche il Palermo di Corini nella corsa per la Serie A diretta“. Questo l’incipit di Repubblica che pone l’attenzione sul nuovo percorso rosanero fatto di successi, soprattutto in casa dove è stato invertito un trend che ad inizio anno aveva tarpato le ali.

Traguardo (iniziale, per carità) raggiunto con l’applicazione — mantra del “Genio” — e col lavoro visionario del direttore sportivo che ha fatto sue le indicazioni della casa madre per mettere a segno dei colpi da subito decisivi in sede di mercato”, si legge.

I nuovi innesti sembrano aver donato linfa vitale alla squadra rosa che adesso può contare su pedine già decisive nelle ultime uscite. “Rinaudo ha tirato fuori dal cilindro tre nomi e due di questi sono già protagonisti delle pagelle stilate in tutta Italia”.

Il riferimento è a Ranocchia e Diakitè: il primo aveva mostrato le sue doti già a Catanzaro per poi segnare la prima rete contro il Bari; il secondo subito titolare proprio con i biancorossi, ha mostrato grandi doti fisiche. Adesso il Palermo può tornare a sognare.

L'articolo Repubblica – “Il “nuovo” Palermo può puntare alla A con tante armi in più” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!